in treno

Ogni tanto mi metto a disegnare la gente in treno.beh,di solito quelli che leggono e non si accorgono!Solitamente questi disegnini li faccio su bordi di giornali,quaderni ,avanzi vari di carta e poi regolarmente li perdo o li butto per errore:questi qui però si son salvati.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che belli! mi sono innamorata della prima in alto a sinistra!! ;-)

www.spaventapassere.com

paola ha detto...

grazie!e grazie della visita!:)

Claudia ha detto...

No, non buttarli via gli schizzi sono divertenti da rivedere e possono sempre servire quando sei in cerca di volti da infilare in fumetti o illustrazioni.

Claudia ha detto...

Se poi vuoi fare una cosa figa compra un Moleskine è ottima per la carta, non ha quadretti e la copertina rigida serve per appoggio e poi sopra c'è scritto che la usava anche Picasso :)

paola ha detto...

eh beh,considerato che ultimamente usavo il quadernino che era uscito col primo numero di lys(dovevo pur rientrare dell'investimento economico!)con la sua raffinata copertina in pelouche verde leopardato...credo che la moleskine sarebbe un bel salto di qualità!:D
grazie del consiglio!

Claudia ha detto...

Ahahah! Io l'ho regalato a una bambina che stava fuori dall'edicola passando da maniaca: "Bambina la vuoi questa agendina?" :)

Ah devo ricordarmi di linkarti.

paola ha detto...

eh dove abitavo prima c'era la bimba del portinaio che era affezionata cliente di tutti i gadget...:D!